logo1

Terminati i regionali di Isolaccia… buoni piazzamenti per i nostri...

Chiusi con una individuale a tecnica classica i regionali di sci nordico disputati ad Isolaccia, ancora buoni piazzamenti per i nostri atleti, hanno gareggiato anche le categorie dei più piccoli con il successo di Sveva Arhire dell’Antigorio…

Ai regionali di Fondo a Isolaccia oggi gran conclusione con individuale a tecnica classica. Iniziamo dalla categoria Under 14 e dalla prova femminile; ha vinto Ines Negroni del Clusone con Lisa Giannoni dello Sci Club Antigorio al sesto posto, venticinquesima è Fabiola Pizzi dell’Anzasca. Tra i maschi vittoria per il portacolori dell’Alta Valtellina Michael Zanaboni, quindicesimo è Luca Bonazzi del Vigezzo, diciassettesimo invece è l’anzaschino Giorgio Olzer e ventiduesimo l’antigoriano Pietro Matli. Nella categoria Under 16 femminile vinta da Silvia Santus dello Sci Club Clusone c’è un bel quarto posto per Alessia Lani dell’Antigorio, a livello maschile con il successo di Simone Negrini dello Sporting Club Livigno vanno registrati al dodicesimo posto Simone Bergamaschi ed al tredicesimo Andrea Mazzetti entrambi vigezzini, seguono i due del Formazza: diciannovesimo è Matteo Antoniotti mentre venticinquesimo chiude Filippo Piumarta. Ultima in gara la categoria Giovani/Senior, Ilaria Matli dell’Antigorio ha chiuso sesta la prova vinta da Martina Ielitro della Polisportiva Le Prese. Nella gara maschile successo per Mattia Armellini , Michele Matli dell’Antigorio è secondo, il fratello e compagno di squadra Gabriele invece è settimo, sedicesimo ha chiuso Francesco Gnuva del Vigezzo, ventisettesimo posto per il formazzino Alberto Ambiel. Nella giornata conclusiva in gara anche le categorie dei più piccoli, va segnalato il successo della piccola Sveva Arhire dell’Antigorio tra le Under 8 Superbaby.     

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa