logo1

Iniziati i tricolori allievi di fondo…

A Lama di Piana di Mocogno i Campionati Italiani di fondo Allievi, oggi si è tenuta una sprint individuale a tecnica classica; non nelle primissime posizioni gli atleti del Vco in un contesto di gara davvero di alto livello…

Le nevi modenesi della frazione Lama alla Piana di Mocogno, località del cosiddetto ‘Frignano’ nell’entroterra emiliano romagnolo sono protagoniste dei Campionati Italiani Allievi di Sci Nordico iniziati oggi e che continueranno sabato e domenica con in gara alcuni dei nostri fondisti più esperti. I 1450 metri della pista Piana Amorotti ha accolto la prima delle prove in programma; una gara sprint individuale a tecnica classica. La prova femminile Under 15 ha visto il successo per Carotta Gautero dell’Alpi Marittine, per il Vco va segnalato il trentaquattresimo posto per Alessia Lani dello Sci Club Vale Antigorio. Simone Negrini dello Sporting Club Livigno si prende il successo bella gara che ha visto i piazzamenti al cinquantunesimo posto per Simone Bergamaschi dello Sci Club Valle Vigezzo e il sessantatreesimo per Andrea Mazzetti sempre del sodalizio vigezzino. Nessuno dei nostri atleti hja preso porte alla gara Giovani/Senior maschile vinta da Giacomo Gabrielli de Gruppo Sportivo Esercito, nella prova femminile invece Lara Centamori dello Sci Club Valle Vigezzo ha terminato quindicesima con il successo che è andato a Nicola Monsorno, portacolori del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle della Guardia di Finanza. 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa