logo1

Tricolori allievi fondo: non bene i nostri…

Ai tricolori di fondo che si stanno disputando in quel di Lama di Mocogno oggi una gara individuale a tecnica libera, lontani i nostri fondisti che non hanno saputo stare nelle prime posizioni in un contesto molto competitivo…

A Lama di Mocogno seconda giornata di gare agli italiani Allievi di fondo. Si è tenuta una prova individuale a tecnica libera, va detto che, pur in un contesto di altissima competitività, i risultati dei nostri atleti non sono stati di primo piano. Nella gara Under 16 maschile vinta da Federico Pozzi dell’Alta Valtellina è quarantacinquesimo Andrea Mazzetti e cinquantacinquesimo Simone Bergamaschi, lontani dunque i due dello Sci Club Vigezzo, a livello femminile nella stessa categoria ecco la vittoria per la portacolori dell’Alpi Marittime Carlotta Gautero, è cinquantunesima invece Alessia Lani dello Sci Club Valle Antigorio.Tra i Giovani/Senior nessun fondista dei nostri al via come il giorno precedente, a livello femminile Lara Centamori del Vigezzo è sedicesima nella prova andata a Stefania Corradini della Sottozero Nordic.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa