logo1

Iniziati i regionali children: nel gigante Under 16 bene Schranz e le ragazze …

A Ponte di Legno sono iniziati i regionali Children che qualificano ai campionati italiani, oggi uno slalom gigante Under 16, nella gara maschile grande podio per Andrea Schranz, nella gara femminile buone prove per le Bertolio e Gaia Mantino…

Sono iniziati a Ponte di Legno i Campionati Regionali Children che qualificano ai Campionati Italiani di categoria. Questi i risultati della prima giornata di gara. Si è cominciato disputando sulla pista Casola Nera uno slalom gigante Allievi Under 16 con 36 porte da affrontare. Per la gara femminile il successo è andato a Angelica Bettoni Mameli del Brixia ma le nostre gigantiste si sono ben comportate con il quinto posto di Maria Carlotta Bertolio del Revolution Ski Race, brava anche Gaia Mantino del Centro Agonistico Domobianca che ha terminato al sesto posto. Nona piazza per Beatrice Rosa Bertolio del Revolution e quindicesimo per Giada Re dell’Ossola Ski Team. Prestazioni assolutamente discrete. La gara maschile è vinta da Giacomo Galli dello Sci Club Lecco ha visto sul podio al quarto posto un grande Andrea Schranz dello Sci Club Macugnaga. Dodicesimo posto per Fabio Ferraris dell’Ossola Ski Team. Più lontani Jacopo Iacchini del devolution in trentasettesima piazza e quarantaseiesimo Giacomo Claisen del Centro Agonistico Domobianca. Esce nella prima manches Giovanni Secco del Goga Racng Team che era atteso tra i protagonisti.      

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa