logo1

Bene i nostri ai regionali children…

Si chiudono oggi i regionali childred di sci alpino al Tonale ed a Ponte di Legno, ieri disputato uno speciale Under 14, nella giornata di oggi si è cominciato con il Super G Under 16 che ha visto sul podio Mantino e Schranz ma buoni i risultati in tutte le prove; oggi pomeriggio si chiude…

Proseguono i regionali children al Tonale ed a Ponte di Legno. Ieri nella terza giornata di gare uno slalom speciale per la categoria Under 14 Ragazzi. Nella classifica femminile la vittoria è andata a Carlotta Pedrolini dell’Agonistica Bernina, vanno segnalati alcuni piazzamenti delle nostre atlete a partite dal buonissimo quarto posto di Marta Bianchin del Trubi Racing Team, diciassettesima piazza per Giulia Di Maria dello’Ossola Ski Team, quarantesima Gaia Mattiazzi e quarantaquattresima Caterina Manes entrambe dello Sci Club Formazza,  chiude in cinquantacinquesima posizione la portacolori del Revolution Ski Race Alessia Malcotti. Fuori gara alcune atlete attese come Alessandra Tabarini e Martina Pagani dell’Ossola Ski Team. La gara maschile è andata all’atleta del Brixia Tommaso Vistali ma i ragazzi dei sodalizi del Vco si sono ben comportanti con un grandissimo terzo posto di Riccardo Pollini DePetris dell’Ossola Ski Team, l’ottavo di Emanuele Parianotti e l’undicesimo di Simone Rubini Schivalocchi del medesimo sodalizio, Tredicesima e diciassettesima piazza per i due portacolori del Revolution Ski Race Matteo Ciapponi e Marco Vaglio. Altri atleti ed atlete nostrane si sono classificate in posizioni inferiori di classifica. Questa mattina nell’ultimo giorno di gara si è aperto con il Super G Under 16 Allievi, disputato ancora una volta al Tonale sulla pista Serodine Ha vinto la portacolori del Brixia Angelica Bettoni Mameli, bravissima sul terzo gradino del podio è stata Gaia Mantino del Centro Agonistico Domobianca, quattordicesima piazza per Giada Re dell’Ossola Ski Team, seguono le sorelle Bertolio del Revolution: sedicesima Maria Carlotta e ventiduesima Beatrice Rosa, trentasettesima è Giulia Brusa dell’Ossola Ski Team; a seguire altre atlete dei nostri sodalizi. La gara maschile ha visto il successo per Edoardo Karol Trovati del Santa Caterina, bene i nostri con tre ragazzi in top ten: secondo è un grande Andrea Schranz del Macugnaga, quarto è Giovanni Secco del Goga e settimo Fabio Ferraris dell’Ossola Ski Team, a seguire Alessio Mattioli del Centro Agonistico Domobianca e ventinovesimo Cristian Mantovani del Goga.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa