logo1

I regionali si chiudono con il successo di Ferraris nella combinata Under 16

Conclusi i regionali Children di sci alpino a Ponte di Legno ed al Tonale, arriva un altro successo per Fabio Ferraris dell’Ossola Ski Team  che precede Andrea Schranz nella combinata Under 16. Per l’Ossolano altro titolo portato a casa…  

Ai regionali Children disputati tra il Tonale e Ponte di Legno gran chiusura con lo slalom gigante Under 14 che a livello femminile è andato ad Alessandra Tabata Polotti del Bormio, dodicesima piazza per Martina Pagani dell’Ossola Ski Team, tredicesima Marta Bianchin del Trubi, trentaduesima Alessandra Tabarini dell’Ossola Ski Team, fuori invece Serena Arrigoni del Trubi.   A livello maschile è ancora Tommaso Vistali del Brixia a vincere, fuori dai 10i nostri con Matteo Ciapponi del Revolution quindicesimo, trentatreesimo è Carlo Alberto Romano dello Sci Club Macugnaga, trentottesimo è Riccardo Pollini DePetris dell’Ossola Ski Team e quarantesimo Marco Vaglio del Revolution. Non ha terminato Simone Rubini Schivalocchi dell’Ossola Ski Team. Assegnati anche i titoli della combinata ricavati dai tempi del Super G con quelli della prima manche di slalom. Tra le under 14 ha vinto Carlotta Pedrolini di Agonistica Bernina, prima delle nostre la Bianchin del Trubi, tra i maschi successo per Simone Migliorati del Radici Group, per noi quarto Parianotti dell’Ossola Ski Team. Doppietta Vco tra gli Under 16 a livello maschile: successo e titolo per Fabio Ferraris sempre dell’Ossola Ski Team, secondo posto per Andrea Schranz del Macugnaga., A livello femminile infine vince Angelica Mameli Bettoni del Brixia, prima delle nostre atlete è risultata al decimo posto Gaia Mantino del Domobianca.     

 

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa