logo1

Provinciali Children: oggi gigante alla Piana…

Iniziati alla Piana di Vigezzo i Provinciali children Fisi Vco, oggi disputato il Trofeo Bonzani che ha assegnato il titolo dello slalom gigante: titoli per Marta Bianchin, Simone Parianotti, Maria Carlotta Bertolio e Giovanni Secco, a squadre vince il Revolution Ski Race…  

Campionati Provinciali Fisi Vco sabato e domenica alla Piana di Vigezzo. Si è cominciato oggi nella nebbia sulla pista Fraschella con il Trofeo Bonzani che ha assegnato il titolo di slalom gigante. La prova Under 14 Ragazzi femminile ha sorriso a Marta Bianchin del Trubi, doppietta per il sodalizio vigezzino che piazza al secondo posto Serena Arrigoni.Sul podio Martina Pagani dell’Ossola Ski Team, al quarto posto ecco Sara Rovede del Revolution Ski Race e quinta è Alessandra Tabarini dell’Ossola Skki Team. Nella prova maschile vittorie e titolo per Simone Parianotti dell’Ossola Ski Team davanti a Massimo Carone del Centro Agonistico Domobianca, terzo posto per Matteo Ciapponi del Revolution. Giù dal podio c’è in quarta piazza c’è Manuel Di Titta del Domobianca, quinta piazza per  Carlo Alberto Romano del San Domenico. Più dietro alcuni dei possibili protagonisti come Vaglio, Gambino, Rubini Schivalocchi e Giacoletti. La gara femminile delle Allieve Under 16 è una sinfonia di casa Bertolio; doppietta per le sorelle del Revolution Ski Race, con Maria Carlotta prima e Beatrice Rosa seconda. Segue un duo dell’Ossola Ski Team con Giada Re terza e Angelica tartaro quarta, Quinta ha chiuso Emma Ramoni del Goga, undicesima Gaia Mantino del Centro Agonistico Domobianca. E’ invece Giovanni Secco del Goga a vincere gara e titolo Under 16/Allievi maschile; per lui il successo davanti agli agguerriti Andrea Schranz del Macugnaga e Fabio Ferraris dell’Ossola Ski Team. Quarto è Christian Mantovani del Goga. Infine la categoria Giovani/Senior; a livello femminile vittoria per Martina Neri del Goga, davanti a Linda Giacoletti del Formazza e Marika Benetti del San Domenico, è invece Jacopo Boghi del Revolution a prendersi successo e titolo davanti a Gabriele Pollini De Petris dell’Ossola Ski Team e Luca Daveri dello Sci Club Valle Antigorio. Classifica a squadra ad appannaggio del Revolution Ski Race, davanti all’Ossola Ski Team ed al Goga.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa