logo1

Matli e Balmetti sul podio nella staffetta tricolore di fondo….

Gran bel podio per Gabriele Matli (foto) e Mauro Balmetti nella prova a staffetta dei Campioati Italiani Under 16/18/20 di Fondo a Dobbiaco, la formazione Alpi Centrali A (Matli, Balmetti, Moizi, Galli) battuta solo dal Veneto A per un ottimo argento….

Dopo vari piazzamenti nella prima giornata di gare con disputate delle gare sprint a tecnica libera seconda giornata con le staffette categoria giovani alla prova conclusiva di Coppa Italia-Campionati Italiani Assoluto di fondo Under 18/18/20 in corso di svolgimento a Dobbiaco. Se a livello femminile, nel quale il successo è andato alla formazione Alpi Centrali A con Lucia Isonni, Denise Dedei e Veronica Silvestri, non era presente nessuna atleta del Vco bene è andata in quella maschile perché se la vittoria è andata alla squadra Veneto A composta da Giacomo Schivo, Andrea Zorzi, Alex Serafini ed Elia Barp arriva uno straordinario podio per i nostri fondisti di punta. Sia Mauro Balmetti delle Fiamme Oro, sia Gbriele Matli del Valle Antigorio sono stati parte integrante della formazione Alpi Centrali A che ha chiuso seconda. Balmetti e Matli insieme a Lorenzo Moizi e Teo Galli terminano al secondo posto prende dosi un ottimo argento col tempo totale si 1.15’56’’ contro il crono di 1.14’48’’ del quartetto vincitore. Da segnalare la diciottesima piazza di Alpi Centrali C con i vigezzino Francesco Gnuva e il trentunesimo posto per Alpi Centrali E con il formazzino Alberto Ambiel. Domani gran finale con le individuali a tecnica classica.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa