logo1

Il Campionato Italiano Rallycross ACI Sport si arricchisce di una nuova categoria: si tratta della N5, che vedrà coinvolte vetture caratterizzate da ottime performance e basso costo.Le vetture N5 sono automobili a 4 ruote motrici vicine per prestazioni a una R5, ma con un costo di acquisto e uso ridotto di circa il 50% rispetto a questa categoria.

Si è chiusa con una 33^posizione finale l’avventura del verbanese Carlo Boroli che in coppia con Maurizio Imerito ha disputato il Rallye di Montecarlo, prova di apertura classica e storica del WRC, il Mondiale Rally. Con la Skoda Fabia R5 i due hanno rivaleggiato con i grandissimi del mondiale. Il successo al Montecarlo è andato alla coppia iridata in carica composta da Sebastien Ogier e Julien Ingrassia, con la Toyota Yaris ufficiale.    

Domani, domenica 10 gennaio alle 21.00 e lunedì 11 alle ore 13.30 in onda su Vco Azzurra TV uno speciale sul 56° Rally Valli Ossolane con Peppe Zagami, Davide Caffoni e Mauro Grossi ospiti nei nostri studi, intanto si pensa già alle edizione 2021 con partenza ed arrivo in Vigezzo…

Come ad ogni fine Rally Valli Ossolane eccoci a dare i nostri premi ‘semiseri’ sulla falsariga di quelli che vengono dati nella trasmissione ‘Race Anatomy’ dopo i Gp di Formula 1. Mi raccomando si tratta di una cosa scherzosa che non promuove o boccia nessuno, giusto per chiudere in simpatia questa edizione della corsa. Si fa per ridere…

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa