logo1

Rally di Monza: Longhi, Uzzeni e Caffoni contro Dani Sordo, Tony Cairoli e Vale Rossi

dani sordoTre giorni di grande spettacolo all’autodromo di Monza con il classico rally evento che chiude la stagione. Tanti dei nostri piloti contro lo spagnolo Dani Sordo, Valentino Rossi e il motocrossista Tony Cairoli.

Inizia domani il classico Rally di Monza o meglio il Monza Rally Show, manifestazione automobilistica che si tiene in toto all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza che peraltro ha avuto la conferma di ospitare ancora il GP d’Italia di Formula 1. Una manifestazione spettacolare con un totale di 10 prove cronometrate spalmate su tre giorni: due il venerdì, cinque il sabato e tre la domenica con il gran finale del Master Show. Come sempre grandi nomi, non solo rallysti al via: su tutti Valentino Rossi, il pilotissimo della Yamaha nella Moto GP con Carlo Cassina, il collega moto ciclista Andrea Locatelli ed il motocrossista Tony Cairoli navigato da Danilo Fappani. Tra i grandi rallysti Dani Sordo (foto) con Marc Marti, equipaggio ufficiale della Hyundai nel WRC, il comico Fabrizio Fontana di Zelig (James Tont, ‘Le so tutte’) Paolo Antenucci, plurititolato del rallismo italiano. Parteciperanno al Monza Rally anche vari piloti della zona: su tutti Pierini Longhi con Gianmaria Santini su Fiesta Wrc, il campione senza tempo Franco Uzzeni col compagno di mille vittorie Faustone Bondesan sulla Subaru Impreza WRC, Davide Caffoni con Max MInazzi su Peugeot 207 Super 2000, l’ossolano Daniele Ronchi che sarà il navigatore di Alberto Sassi su Ford Fiesta R5 A-Style Team. Ci saranno anche Stefano Serini e Massimigliano Miglini su Renault Clio R3 e Massimo Margaroli navigato da Peppe Zagami, patron di New Turbomark.

Gianluca Trentini

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Martedì, 25 Febbraio 2020
Serie D ferma
Martedì, 25 Febbraio 2020
Vasyl re di Misano

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa