logo1

Roberto Viganò vince la Biella Classics

vigano biellaVittoria dell’omegnese Roberto Viganò con Renzo Melani su Fiat A112 del 1977 bella Biella Classic, gara rallystica di regolarità disputate di recente nel biellese, il cusiano ha preceduto Marco Maiolo su Lancia Fulvia HF e su Cosimo Gennari con una Fiat 1100.

Prosegue la bella annata per il pilota omegnese Roberto Viganò tra le gare di regolarità per auto storiche. Dopo i due podi ottenuti a Tollegno ed al Rally della Lana storico è arrivata una bella vittoria assoluta al Biella Classic del 5 luglio, manifestazione giunta alla quarta edizione. Erano 75 gli equipaggi al via e Viganò che ha gareggiato a bordo di una Fiat A 112 del 1977 ha vinto navigato da Renzo Melani, a sua volta storico navigatore di Michele Cane. Dopo 25 speciali sono alle fasi conclusive l’omegnese ha saputo precedere Marco Maiolo su Lancia Fulvia HF e su Cosimo Gennari, vincitore uscente, in corsa con una Fiat 1100: “Sono contentissimo di aver vinto questa gara – ha detto Viganò – perché dopo il terzo posto del 2016 ed il secondo dello scorso anno abbiamo occupato tutti i gradini del podio, ora ci concediamo una pausa e poi torneremo alle gare in settembre.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Martedì, 25 Febbraio 2020
Serie D ferma
Martedì, 25 Febbraio 2020
Vasyl re di Misano

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa