logo1

56° Rally Valli Ossolane a 'Santa Lucia' il 12-13 dicembre

Sabato 12 e domenica 13 dicembre; si correrà a Santa Lucia il 56° Rally Valli Ossolane, così hanno annunciato gli organizzatori della New Turbomark, annunciata qualche ‘piccola variazione’, dopo i rinvii di giugno e novembre altro tentativo di correre il rally entro fine 2020….

Il Rally Valli Ossolane edizione 56, si correrà entro la fine del 2020. In mattinata gli organizzatori della New Turbomark hanno ufficializzato l’ennesima calendarizzazione della corsa automobilistica più amata del territorio per sabato 12 e domenica 13 dicembre, giorno di Santa Lucia, in un periodo più invernale che autunnale che non è certo quello delle sfide storiche sulle strade ossolane e non solo. Non dovrebbero esserci vistosi cambiamenti di tracciato, seppur, conferma lo stesso Peppe Zagami, con qualche piccola variazione. Dopo il no a giugno e dopo lo spostamento dalla precedente data di fine novembre ecco un nuovo tentativo di disputare la corsa in questo anno difficile, resta da capire se da qui alla nuova data le problematiche attuali saranno risolte in modo da consentire la disputa di una gara automobilistica. “Grazie ad Aci ed agli amministratori locali che credono in un futuro migliore. Vogliamo essere ottimisti”. Le parole dell’organizzatore.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa