logo1

Il Valli dicembrino torna in Cannobina?

Non saranno poi così piccole le variazioni del Valli Ossolane numero 56 che dovrebbe corrersi a dicembre; secondo alcune indiscrezioni che con qualche telefonata abbiamo raccolto in giornata niente San Domenico ma Crodo ed una possibile ripescata Cannobina…

Pappe Zagami ha parlato di ‘piccole variazioni’ al possibile tracciato del Rally Valli Ossolane che dovrebbe corrersi il 12 e 13 dicembre. La cosa ci ha incuriosito, abbiamo fatto le solite tre o quattro telefonate ed ecco che… le piccole variazioni non saranno così piccole. Il percorso ridisegnato per novembre prevedeva tre speciali da correre tre volte a Crodo e Zornasco, ribattezzata Vigezzo, ed una volta a San Domenico detto questo il possibile tracciato della versione dicembrina sarà alquanto differente. Secondo le indiscrezioni raccolte niente Val Vigezzo e nemmeno San Domenico, prova ‘principe’ della corsa ma una gara che si disputerà su due speciali: quella di Crodo Mozzio e addirittura quella della Cannobina, che sarebbe ripescata in extremis. Ovvio, ad ora sono solo indiscrezioni e non si sa come saranno dislocate ma a meno di possibili clamori dovrebbero essere queste.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa