logo1

Il ‘Valli’ 2021 si correrà in Aprile, a Luglio il ‘2Laghi’

Il Rally Valli Ossolane lascia la classica datazione estiva e nel 2021 si correrà il 24 e 25 aprile, a luglio il Ralli 2 Laghi, confermato a ottobre il Rally de Rubinetto. La scuderia New Turbomark ha ufficializzato le date delle proprie gara del prossimo anno….

Sul proprio profilo Facebook la scuderia New Turbomark ha ufficializzato le date delle proprie gare organizzate nel 2021; saranno due le gare che il sodalizio di Peppe Zagami, impegnato nell’organizzazione del 56° Rally Valli Ossolane del 12 e 13 dicembre, proporranno nel nuovo anno peraltro con un cambio di date obiettivamente inatteso. Esordio con il 27° Rally Valli Ossolane il 24 e 25 aprile per poi chiudere proseguire con il Rally Due Laghi il 24 e 25 Luglio e terminare con il Rally del Rubinetto il 2 e 3 Ottobre. New Turbomark organizzerà anche il Camunia Rally a Maggio, Il Rally della Lana a Luglio, la Ronde Gomitolo di Lana e il Rally Valle Imagna a Novembre. Dunque la corsa più amata del territorio, una delle più antiche corse rallystiche a livello nazionale insieme alla Targa Florio lascia la sua classica dislocazione estiva per passare in primavera mentre il più giovane Rally Due Laghi passa dalla primavera alla estate inoltrata.  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Giovedì, 28 Gennaio 2021
Gozzano in anticipo con l'Imperia
Mercoledì, 27 Gennaio 2021
Borgosesia battuto al 90'
Mercoledì, 27 Gennaio 2021
Recupero, in campo il Borgosesia
Martedì, 26 Gennaio 2021
Gsh ad Ancora tanti trionfi

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa