logo1

58° Rally Valli Ossolane da record: 166 iscritti e grossi nomi…

Caffoni contro Zanazio, Barbieri, Margaroli, Battistolli, Bruni, Bocchio, Chentre e non solo; ecco la lista degli iscritti per il 58° Rally Valli Ossolane che si corre la prossima settimana: 2 Wrc, 26 R5, un record di 166 equipaggi iscritti…

Due Wrc, ventisei R5, una Super 2000, cinque Super 1600 ma soprattutto una incredibile somma di 166 equipaggi iscritti alla 58esima edizione del Rally Valli Ossolane, che si correrà i prossimi sabato e domenica con un totale di 7 speciali in due giorni. Eccoli i principali protagonisti, impossibile citarli tutti ma non si può non ricordare le due vetture più potenti, la numero 1 con Guido Zanazio e Luca Beltrame e la numero 2 di Erminio Barbieri e Luca Broglia, entrambe Ford Fiesta Wrc. Tante le Skoda Fabia R5, ci sentiamo di dire le vetture favorite per il successo finale. Tra queste numero 3 al duo composto dal giovane ma esperto vicentino Alberto Battistolli con Simone Scattolin. Seguono coi numeri 4, 5 e 6 Margaroli e Dresti, sempre competitivi, Caffoni e Grossi, che cercano la settima vittoria nel Valli ed il sempre competitivo valdostano Elvis Chentre con Fabio Grimaldi. L’ossolano Sergio Bruni con Diego Esposito parte col 7, a seguire gli equipaggi Rolando-Ciocca, Profeta-Croce, Bondioni-D’Ambrosio, Peruccio-Carboni. Una Fabia R5 anche per il tre volte vincitore Alex Bocchio con Leone Natoli mentre con il numero 13 ecco il grande ritorno di Andrea Giudici con Anna Fatichi, seguiti da Lani e Sanginiti. C’è anche Marco Laurini in coppia con Elena Zeffiretti, sempre in R5 ma con una Volkswagen Polo. Non mancano poi i soliti affezionati alla corsa come per esempio Re, Sabbatini, Serini con la immancabile Mitsubishi R4, Fradelizio. Calvetti e Conti portano in gara l’unica Super 2000, una Peugeot 207, classe che nel passato dominava ma che ora è passata in secondo piano. Tra le Super 1600, ovviamente Renault Clio da segnalare i giovani Iani-Puliani  e gli esperti Pastore-Tarrano. E poi ancora i Sabbatini, Pizio, Massimo Margaroli, Bestetti con Nicastri, Tondina; insomma è un Valli grandi firme per davvero. Favoriti? Tanti, che a parlare siano strade e motori…

GUARDA QUI LA LISTA COMPLETA      

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa