logo1

Ruote nella Storia - Lago Maggiore e Isole Borromee il 3 luglio

Domenica 3 Luglio ecco ‘Ruote nella Storia - Lago Maggiore e Isole Borromee’, manifestazione organizzata da Aci Vco: è una esposizione, raduno, parata di veicoli di interesse storico; la giornata è dedicata al ricordo dello storico Presidente dell’AC VCO Donato Cataldo.

Arriva "Ruote nella Storia - Lago Maggiore e Isole Borromee", manifestazione riservata a veicoli di interesse storico, che l’Automobile Club VCO ha organizzato per domenica 3 luglio 2022 con raduno, esposizione delle auto e partenza dalla suggestiva Piazza Garibaldi di Verbania Pallanza, sul bellissimo lungo lago. Il tour proseguirà lungo la strada che porta al Lago di Mergozzo, quindi, dopo aver percorso la ‘Panoramica’, prova Speciale del Mitico Valli Ossolane anni 90, si giunge a Stresa, perla del Lago Maggiore. A seguire si farà tappa nel centro storico di Baveno per un aperitivo in compagnia. Parcheggiate le autovetture verrà messo a disposizione un battello che  trasporterà tutti i partecipanti all’ Isola Bella per il pranzo al termine del quale ci sarà la premiazione per tutti i partecipanti. Per il secondo anno consecutivo la giornata è dedicata al ricordo dello storico Presidente dell’AC VCO Donato Cataldo e si avvale della collaborazione dell’associazione "Corriamo per un sorriso nel cuore".

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa