logo1

RallyDueLaghi: Caffoni-Minazzi dominano la mattinata, seguono ‘Marga’ ed Hotz

La Mattinata del RallyDueLaghi è un dominio del duo Caffoni-Minazzi che vincono tre speciali su tre e guidano alla vigilia del pomeriggio con 26.8 secondi di Margaroli-Dresti e Hotz Ravasi che sono terzi a 26.8 secondi. Brutta uscita a fine Panoramica per Luchi e Mauri, nessun problema per l’equipaggio…

Una sinfonia di Davide Caffoni e Max Minazzi con la loro Skoda Fabia R5 nella mattinata del Rally Due Laghi. La coppia ossolana ha vinto tre speciali su tre ed ora a poco dall’inizio del giro pomeridiano guida la corsa con ampio vantaggio. La Ps 1 ad Aurano vede subito un attacco dell’equipaggio favorito che vince con 5 secondi su Margaroli e Dresti, terzo posto per Luchi e Mauri seguiti da Hotz e Ravasi. Caffoni spinge forte anche in panoramica e vince ancora con 2 secondu su Luchi e Mauri, che però a fine prova sbattono malamente e il loro Due Laghi finisce li. Margaroli e Dresti sono terzi a 4.8 secondi mentre quarti chiudono Hotz e Ravasi a 4.9 secondi. L’inedita San Fermo, nel Cusio, ha terminato la mattina a e Caffoni-Minazzi vincono ancora: questa volta rifilano 3.2 secondi a Margaroli Dresti, Hotz è terzo con Ravasi a 5.4 secondi. Dunque il rally riprenderà con Caffoni-Minazzi primi che dovranno gestire sulle tre speciali un vantaggio di 13.3 secondi su Margaroli e Dresti, 21.1 secondi su Hotz e Ravasi, 26.8 secondi su Re e Luca sulla loro Polo (unica vettura R5 in gara a non essere una Skoda Fabia). Seguono più attardati Laurini-Chiacchella, Comparoli-Bevilacqua, Bondioni-D’Ambrosio, Tondina-Grossi (prima della Rally 4), De Tommaso-Del Santo ed Andolina-Moro a chiudere la top ten. Nel pomeriggio secondo giro di speciali con la Aurano alle 13.06, Panoramica alle 14.23 e San Fermo alle 15.04. Gran finale a Baveno dopo le 16.00.     

QUI LE CLASSIFICHE

QUI L’INCIDENTE DI LUCHI-MAURI

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Evento Live

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa