logo1

Il campione elvetico Greg Hotz al Valli Ossolane? Manca solo l'ufficialità...

greg hotzAvversario davvero importante per i piloti ossolani e per Davide Caffoni che cerca il record delle quattro vittorie consecutive al 53° Rally Valli Ossolane. Sarà al via il campione nazionale di Svizzera Gregoire ‘Greg’ Hotz navigato dal ticinese Pietro Ravasi. Intanto arrivano conferme su un rally da 10 speciali su due giorni. 

Ci potrebbe essere, usiamo il condizionale ma può anche non servire, un rivale in più per i piloti locali al 53° Rally Valli Ossolane che sarà presentato giovedì sera a Santa Maria Maggiore. E’ infatti atteso ai nastri di partenza il campione nazionale Svizzero Gregoire Hotz, classe 1974 di Baar, Cantone di Zug, vincitore di 27 gare valide per il Campionato elvetico nonché vincitore anche di prove dell’Eurorally. Sarà navigato da Pietro Ravasi ed indicativamente guiderà una Skoda Fabia. La coppia rossocrociata è all’esordio al Valli Ossolane ma ha tutte le carte in regola per rientrate nel ristretto novero dei favoriti che vorranno evitare il pokerissimo (record storico) di un Davide Caffoni sovrano delle ultime tre edizioni. Intanto tutto lascia presagire che il Valli sarà davvero lunghissimo, con 4 speciali il sabato (#JB17 a Zornasco e a Fomarco col 10° Fumarc de Travers) e con sei la domenica dopo il riordino a Villadossola: due volte Aurano e Cannobina, una volta cadauna per Crodo-Mozzio e Trontano. 

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Martedì, 25 Febbraio 2020
Serie D ferma
Martedì, 25 Febbraio 2020
Vasyl re di Misano

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa