logo1

Inizia con una gran bella vittoria la stagione in Serie D del 2Mila8 Domodossola, compagine aa questa stagione targata Studio Immobiliare Vco. I ragazzi diretti da Giovanni De Vito hanno disputato in posticipo domenicale la prima stagionale al PalaRaccagni contro Reba Volley di Torino. Ne è nata una partita che i domesi hanno vinto 3-0 con parziali refertati sul 25-22, 25-17, 25-19. “Partita andata nel migliore dei modi – spiega De Vito – in questa stagione abbiamo consapevolezza dei nostri mezzi”.  

Torna in campo Veronica Minati che ormai da qualche stagione aveva smesso di giocare a volley a livello agonistico. Classe 1983, 38 anni ma fisico ancora assolutamente integro Minati, grande protagonista degli anni belli di Ornavasso giocherà nelle Marche con la formazione di serie B2 femminile dell’Apav Calcinelli-Lucrezia allenata da Elisa Cella. “Dopo due anni di stop dalla pallavolo giocata mi ci vorrà un po’ di tempo per ritrovare la giusta forma ma ce la metterò tutta perché sono davvero molto carica per questa sfida”. Le sue parole.

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa