logo1

Il volley del CSI tra minivolley e vari campionati

Partecipatissima la tappa di Vogogna del circuito minivolley, il derby verbanese dell’Open Misto va ad Altiora Iphisio che batte 3-0 Rosaltiora, tanti risultati nei tornei giovanili con classifiche aperte in alcuni casi ed altre invece già scontate: il bollettino della settimana nel volley CSI.

volley rete

 

Il classico bollettino del volley CSI. Ben 152 atleti suddivisi in quarantasei squadre a rappresentare otto società sportive partecipanti, nello specifico Auxilium Villadossola, 2mila8 Domodossola, Volley Vigezzo, Sprint Gravellona, CSi Baveno, Koala Fontaneto, Pallavolo Mercurago ed il sodalizio organizzatore US Vogognese: questi i numeri della terza tappa del circuito di minivolley organizzato dal nostro comitato andato in scena domenica alla palestra comunale di Vogogna. La prossima uscita, le quarta, del circuito provinciale è prevista domenica 11 febbraio a Invorio. Venendo ai nostri campionati si è finalmente recuperato nella palestra del Cobianchi di Intra il derby verbanese del torneo open misto tra Rosaltiora e Altiora Iphisio vinto 3-0 da Altiora, parziali 10-25, 18-25, 24-26. Altiora Iphisio dunque a 12 punti, tre in meno della capolista VollèyMaNonPosso. Il programma con le ultime due giornate di campionato riprenderà l’ultimo week end di gennaio. Nelle giovanili novità in Under 13 con Area Libera che batte 3-0 Vogogna e sfrutta il turno di riposo di Piedimulera per arpionarla in classifica, in Under 14 guida a 22 punti Volley Vigezzo ma Omegna deve recuperare una partita contro il fanalino di coda Auxilium. Nel torneo allieve guida Vega Occhiali Rosaltiora blu; con 7 punti di vantaggio su Auxilium Villa la squadra di Cesare Oliva è vicina al passaggio alle fasi regionali. Nel torneo juniores infine c’è sempre in testa Omegna Pallavolo a 22 punti seguita da Rosmini Domodossola a 20. Nel torneo open femminile del comitato novarese Auxilium Villa ha vinto 3-0 contro Volley Lesa, parziali 25-6, 25-14, 25-13 per la capolista. Baveno gioca questo venerdì in casa contro Scurato Hairon Tetti.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa