logo1

Stasera Champions League: Igor-Prostejov a Novara

igor champions 2017 2018Questa sera alle 20.30 al PalaIgor prima casalinga di Champions League per la Igor Gorgonzola Novara che se la vedrà con il Prostejov. Dopo il colpaccio in Turchia con Fenerbahce necessario un successo pieno: “Dalla doppia sfida con Prostejov passano le nostre ambizioni europee – dice capitan Piccinini – ci aspetta una battaglia sportiva”. Venerdì Igorine all'ospedale Maggiore a consegnare i peluche racconti nel "Teddy Bear Toss"

Il Pala Igor è pronto per l’esordio stagionale casalingo in Champions League della Igor Volley, che stasera alle 20.30 scenderà in campo a Novara contro le campionesse della Repubblica Ceca del Prostejov. Quella ceca è una formazione dalla decennale esperienza europea e quasi interamente “autoctona”, con le sole eccezioni di due atlete slovacche (i centrali Herelova e Tomasekova) e di due tedesche: la regista Weiss (elemento di maggiore esperienza del team) e la schiacciatrice Emonts Weihenmaier che già ai tempi dello Schweriner ha incrociato le azzurre in Challenge Cup (stagione 2014-2015).“Sappiamo che dalla doppia sfida con Prostejov passano le nostre ambizioni europee – racconta il capitano azzurro Francesca Piccinini – e abbiamo lavorato per arrivare pronte a questo appuntamento. E’ importante aver vinto con Modena anche per presentarci alla sfida nelle migliori condizioni possibili, certo ci aspetta un’altra battaglia con le ceche. Una battaglia che dovremo cercare di vincere e poi dovremo fare altrettanto anche alla gara di ritorno, senza guardare alle avversarie e agli altri risultati”.   Sarà una mattinata speciale invece, quella di venerdì mattina, per la Igor Volley: una delegazione del club farà infatti visita al reparto di pediatria dell’Ospedale Maggiore di Novara, per consegnare – in collaborazione con Abio (Associazione per il bambino in ospedale) e Neo-N (Neonati a rischio) – ai piccoli degenti ricoverati, i peluche raccolti lo scorso 9 dicembre in occasione del terzo “Teddy bear toss” organizzato dal club. La visita inizierà alle ore 11 e, compatibilmente con le direttive dell’Ospedale, sarà possibile per giornalisti e fotografi seguire l’iniziativa. Per qualsiasi necessità, ovviamente, potete contattare l’Ufficio Stampa in qualsiasi momento.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Venerdì, 02 Dicembre 2022
La Paffoni ospita Varese
Venerdì, 02 Dicembre 2022
Mamy a Casale questa sera partita cruciale
Giovedì, 01 Dicembre 2022
Stangata Pastorelli, l'Omegna non ci sta
Giovedì, 01 Dicembre 2022
Boxe. Sarilli sul ring a Bollate
Giovedì, 01 Dicembre 2022
Semioli nuovo allenatore del Novara

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa