logo1

Pallavolo Altiora: i verdetti delle giovanili e il Regional Day

altiora under14Con la serie C che riprende nel prossimo week end, obiettivi per Altiora occhio all’attività giovanile. Per le formazioni Under 18 e Under 16 una vittoria e una sconfitta. Due vittorie e tre sconfitte per le Under 13 a Santhià e Vercelli. Regional Day a Torino: sei atleti Altiora in palestra con lo staff dei Tecnici Federali.

SETTORE GIOVANILE: BENE UNDER 18 E UNDER 13 ALLIANZ, COSI’ COSI’ LE ALTRE. UNDER 18: senza Dian e Zanetta, reduci da due infortuni settimanali parecchio seri, la formazione Juniores si è imposta con autorità ad Occimiano contro la locale Fortitudo in poco più di un’ora con parziali piuttosto agevoli: 25-21, 25-19, 25-23. UNDER 16: i ragazzi di Franzini escono comunque rinfrancati dalla trasferta di Villanova Mondovì. I cuneesi che hanno portato sette giorni fa al quinto set il Cuneo Volley si sono sì imposti per 3-0 ma con parziali piuttosto ravvicinati: 25-20, 25-22 e 25-15. UNDER 13: è di fatto terminata nel fine settimana la prima fase del Campionato Territoriale, Under 13. La formazione Lomazzi Lino nonostante le due nette sconfitte contro Pavic e Acqui Terme 2 continua il suo produttivo apprendistato stagionale. Altiora Allianz con le due vittorie (3-0 sabato su S. Rocco 2 e 2-1 domenica su Vercelli) e l’onorevole sconfitta contro Acqui Terme 1 (15-11, 15-14, 15-13) ha di fatto timbrato il secondo posto assoluto nella prima fase dietro proprio ai termali. “REGIONAL DAY” 2018 A TORINO, SEI CONVOCATI ALTIORA. Sono state tre le convocazioni   nominative (Tommaso Alberti del 2002 e i 2003 Lorenzo Martellini e Davide Vairetti) e tre gli atleti sottoposti in visione del 2000 e 2001 (Luca Paternoster insieme a Luca Bazzoni e Alessio Larotoronda) a impegnare Pallavolo Altiora nel fine settimana più importante della Qualificazione Regionale piemontese alla presenza dello staff dei Tecnici Federali guidati dal trevigiano Renato Barbon.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa