logo1

Volley: riprendono i tornei regionali maschili e femminili.

volley pallaRiprendono i tornei regionali di pallavolo. In C subito il classico Pavic-Altiora, in D maschile Domodossola al Lingotto contro Reba Volley. In D donne gare abbordabili per San Maurizio e Omegna, gara insidiosa in trasferta per la capolista Vega Occhiali Rosaltiora.

Dopo la sosta riprendono a spron battuto i campionati regionali. Tornano in campo, finalmente, anche i sodalizi maschili riprendono il cammino interrotto addirittura prima di Natale. Tutti i tornei ripartono dalla prima di ritorno. In C maschile è subito una sfida tosta per Altea Altiora che alle 20.30 di sabato al PalaManzini se la vedrà nientemeno che con la Erresse Pavic Romagnano capolista. E’ un classico del volley del nostro territorio e di certo non una partita scontata. Riparte in D maschile anche il Bistrot 2Mila8 Domodossola che cerca punti per uscire da una classifica difficile. Domenica alle 18.30 la formazione di Giovanni De Vito è attesa al Palasport del Lingotto di Torino contro il Reba Volley. Riprende anche la D femminile con Paffoni Pallavolo Omegna che sabato alle 18.00 al PalaBagnella giocherà contro Space 23 Castellamonte, fanalino di coda. Gara da vincere per le ragazze di Matteo Azzini.Gare interessanti in vetta alla classifica con le inseguitrici che giocano fuori casa: San Maurizio sabato alle 17.00 ce l’ha abbordabile al PalaMaddalene di Chieri contro InVolley Puntozero, più insidiosa la gara di Gilber Gaglianico contro San Rocco Novara. Insidiosa anche la gara di sabato alle 17.00 per la capolista Vega Occhiali Rosaltiora a Lessona contro Botalla Team Volley. In D lombarda la Opel Passeri Luino di Daniele Bebbu gioca in trasferta sabato alle 21.00 contro Trinca Bresso. Nel torneo di 1^divisione giocata stasera la gara tra Oleggio e MRG Borgomanero (3-0, 25-21, 25-17, 25-8) quattro incontri domenica: alle 18.00 c’è GSO Varallo - Sprint Gravellona, alle 20.30 al PalaLanzi si gioca Castelletto contro Valle Andorno ed alla Palestra delle Fermi Magugliani Arona contro Valsesia. Alle 20.45 si chiude a Domodossola con 2Mila8 contro Invorio.

GT  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa