logo1

Matteo Azzini: “Tre punti che sono ossigeno”

omegna pallavolo 2017 2018Le parole di Matteo Azzini dopo la vittoria casalinga contro Scurato: “Una partita snervante, fatta di scambi lunghi che abbiamo approcciato bene, questi punti sono ossigeno puro, ci volevano per le ragazze e per il club, adesso cerchiamo continuità”

Parla Matteo Azzini dopo la vittoria casalinga di Paffoni Pallavolo Omegna: “Tre punti importantissimi – spiega - dopo che all’andata avevamo perso la partita con Scurato praticamente senza giocarla, oggi invece abbiamo giocato su un ritmo molto buono contro una squadra che fa della difesa e del contrattacco le loro armi principali. E’ stata una gara asfissiante, con degli scambi alquanto lunghi e devo dire che le ragazze l’hanno approcciata davvero bene e quando ci siamo trovati in difficoltà siamo riusciti ad uscirne. Questi tre punti per noi sono ossigeno puro, le ragazze lo meritavano, lo meritava la società e anche io, adesso dobbiamo trovare continuità in un campionato dove può succedere di tutto: dobbiamo farci trovare pronti ad ogni genere di occasione”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa