logo1

Coppa Italia, oggi le finali: Igor e Silvia alzatela!!!

silvia agostinoDue finalissime al cardiopalmo per il nostro volley al Pala Dozza di Bologna: alle 20.30 ennesimo faccia a faccia tra la Igor Gorgonzola Novara e la Imoco Conegliano che si giocano la Coppa Italia di A1, alle 17.30 finale di A2 tra Marignano e Mondovì; con le piemontesi c’è la cuzzaghese Silvia Agostino (foto).

E’ dunque giorno di finali per la Coppa Italia, un tempo prettamente cestistico come il Pala Dozza andrà ad ospitare dapprima la fanale di A2 e poi la conclusione dell’evento ‘final four’ ovvero la finalissima della Coppa di A1. Saranno due momenti importanti per la nostra pallavolo, intanto la Igor Gorgonzola Novara che dopo la battaglia sportiva di ieri contro Monza vinta 3-2 affronterà la Imoco Conegliano, rivale in campionato, in Champions League e ora in finale di Coppa Italia. Una gara che probabilmente, per quanto visto, vede leggermente favorita la formazione veneta ma attenzione perché Novara è una squadra che queste partite le sa giocare. sarà comunque una partita comunque aperta. Prima della finale di A1 che prenderà il via alle 20.30 vi sarà bel prologo che ci riguarda da vicino con la finale di Coppa Italia di A2; in campo con la LPM Mondovì la cuzzaghese Silvia Agostino, che tornata in A2 dopo una stagione in B a Marsala si sta dimostrando un libero di grande spessore, cosa che chi la conosce, sin dai tempi di una Ornavasso vincente ‘pre Ghilardi’, sa molto bene. L’avversario è indisioso, contro Battistelli Marignano sarà match tosto ma fattibile. Sia alla Igor Gorgonzola Novara che alla nostra Silvia Agostino un simpatico in bocca al lupo.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Domenica, 26 Gennaio 2020
La Prima Divisione della settimana...
Domenica, 26 Gennaio 2020
Igor, ottavo colpo con Filotrano…
Domenica, 26 Gennaio 2020
Il volley di Serie A della domenica
Domenica, 26 Gennaio 2020
Tutto il sabato sottorete…

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa