logo1

Pallavolo Altiora tra partite e marchi di qualità

altiora marchiqualitaBollettino Pallavolo Altiora pre fine settimana. Serie C: Altea al Pala Manzini contro Ovada per rimediare alla sconfitta dell’andata. Settore Giovanile: protagoniste Under 12, Under 14 e Under 16 con obiettivi diversi. Certificazione di Qualità 2018-19: ieri sera la consegna del Marchio a Torino.

SERIE C: ALTIORA CON OVADA VUOLE ALLUNGARE LA SERIE POSITIVA DI PUNTI FATTI. L’Altiora di coach Alberto Franzini vorrebbe allungare la striscia positiva di 10 punti ottenuti negli ultimi 4 incontri raccogliendo anche dal match in programma sabato sera alle 20.30 al Pala Manzini contro gli alessandrini della Pallavolo Ovada. All’andata fu purtroppo 3-1 per i biancorossi all’interno di un mini ciclo assai negativo per Miani e C. Altiora ora con 27 punti è al quinto posto della graduatoria provvisoria del girone B; nelle altre partite del turno spiccano i due derby torinesi tra Lasalliano –Chieri e Condove-Moncalieri che, assieme a Montanaro-Aosta e Santhià-Romagnano, completano il tabellone; riposa il Volley Novara. SETTORE GIOVANILE: QUATTRO SQUADRE IN CAMPO, MATCH CLOU PER L’UNDER 16 DOMENICA MATTINA ALLE “RANZONI”. UNDER 12: terminano la prima fase Territoriale le due formazioni Under 12 Altiora Eurotrans e Altiora Moto Boutique in quel di Occhieppo Inferiore domenica mattina. Due match in programma per ciascuna, entrambe affronteranno il Valsesia e a seguire ci sarà il derby verbanese. L’obiettivo specie per Eurotrans è di accedere nella miglior posizione di classifica di girone alla seconda fase in programma domenica 22 aprile. UNDER 14: Altiora arriva a gara 2 dell’ottavo di finale del tabellone Regionale con l’evidente vantaggio del 3-0 dell’andata a domicilio dei novaresi. Basta un solo set per il passaggio del turno ma coach Calcaterra, alla prese con il rientro dalla gita scolastica per la gran parte del rooster degli Allievi, chiederà una partita migliore di quanto visto all’andata. Fischio di inizio domenica pomeriggio alle 16.00 alle “Ranzoni”. UNDER 16: i Ragazzi Altiora si rituffano nel tabellone Regionale dopo l’ottimo podio nelle Finali Territoriali e lo fanno con il match giusto. Arrivano alle “Ranzoni” in gara secca dei preliminari i termali dell’Acqui con partita che vale l’accesso diretto alle best 16 piemontesi. Si gioca domenica mattina con inizio alle ore 11.00. CERTIFICAZIONE DI QUALITA’ 2018-19: CONSEGNATI I MARCHI A TORINO. Bruno Cattaneo, Presidente della Federazione Italiana Pallavolo, ha presieduto ieri sera a Torino la cerimonia di consegna dei Certificati di Qualità Attività Giovanile 18/19, organizzata dal Comitato Regionale piemontese. Presso la Sala Convegni dell’Hotel Royal hanno ritirato le Certificazioni di Qualità quaranta Società piemontesi, che si sono distinte per impegno, esperienza, qualificazione e competenza nella gestione dei settori giovanili. Per Pallavolo Altiora era presente, con delega del Consiglio Direttivo, il tecnico del Settore Giovanile, Marco Calcaterra.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa