logo1

Il volley del sabato: finita la A2, Agostino ai play off, Rosaltiora scatto decisivo…

volley pallainmanoIgor e Conegliano vanno 2-0 con Busto e Scandicci, in A2 Brescia promossa in A1, Silvia Agostino ai play off, sagione finita per Paris. Viganò con Ospitaletto vince al quinto set e resta in zona play off, in D femminile Vega Occhiali Rosaltiora vince, San Maurizio è a 10 punti, nel prossimo week end le lacuali possono chiudere i giochi.

Il volley della domenica con i play off di A1, la Igor ha vinto 3-0 contro Busto mentre la Imoco Conegliano ha vinto 3-1 con Scandicci, le serie sono sul 2-0 per Novara e Conegliano. Terminata la stagione regolare di A2 con il Club Italia che ha vinto 3-0 a Montecchio Maggiore, Conad Teodora Ravenna di Sara Paris ha perso 3-1 in casa della Millennium Brescia che con questa vittoria è promossa in A1, per Paris stagione finita. LPM Bam Mondovì di Silvia Agostino ha perso 3-1 contro Orvieto e va ai play off. Questo il tabellone della post season di A2: Ubi Banca S.Bernardo Cuneo – Barricalla Collegno, Fenera Chieri – Delta Informatica Trentino, LPM Bam Mondovì – Zambelli Orvieto, Battistelli S.G. Marignano – Volley Soverato. In B1 Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò ha vinto 3-2 contro Anthea Vicenza e resta in corsa play off. Vega Occhiali Rosaltiora in D femminile ha vinto 3-0 contro Chieri, San Maurizio ora è a 10 punti e sabato in caso di vittoria verbanese da tre punti il successo più che meritato nel campionato sarebbe cosa matematica.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Domenica, 19 Gennaio 2020
Subito bene Ritmica Vco…
Domenica, 19 Gennaio 2020
Il volley di A della domenica…
Domenica, 19 Gennaio 2020
Il Novara battuto a Lecco

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa