logo1

Prima Divisione; arriva la fase finale…

volley pallainmanoVittorie per MRG Borgomanero, Sprint Gravellona, Poli Opposti Domodossola, Pizzeria Da Tonino Castelletto e Magugliani Arona, Area Libera Invorio perde 3-0 in casa di PGS Issa, ora la fase ad eliminazione diretta con le migliori 16 del lotto.

I risultati della 1^Divisione del week end che ha chiuso le seconde fasi. Giovedì MRG Borgomanero ha vinto 3-2 in casa del New Volley Biella, venerdì la Sprint Gravellona ha vinto 3-0 contro Lions Pozzolo in trasferta e con una formazione rimaneggiata, il resto del programma domenica sera con Poli Opposti Domodossola che ha vinto in casa contro Valsesia, Castelletto che al PalaLanzi ha 3-0 contro Derthona, con Magugliani Arona che ha vinto 3-2 in casa contro Scurato Novara e con la sfida al vertice tra PGS Issa e Area Libera Invorio che ha perso 3-0 in terra novarese. Ora i turni ad eliminazione diretta con le migliori 16.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa