logo1

Palzola Pavic corsara: 3-1 a Varese e play off centrati

palzola pavic b2Palzola Pavic Romagnano vince 3-1 a Varese ed è matematicamente ai play off, Albisola, quarta, ormai non può più rientrare in corsa, la squadra di Adami chiuderà nel prossimo week end un bel campionato in terza posizione prima della post season.

Vittoria in trasferta e play off ormai matematici per il Palzola Pavic Romagnano che ieri sera ha vinto 3-1 in terra bosina sul campo della Tempocasa Varese. La formazione di Daniele Adami dunque ad una sola giornata dal termine è irraggiungibile dalla quarta in classifica Albissola e insieme a Prochimica Biella (in campo stasera), che chiuderà seconda. A Varese partita tutto sommato in scioltezza per Fornara e compagne che vanno sotto 1-0 col 25-21 del primo set salvo poi impattare con un nettissimo 16-25, il 2-1 arriva con il 19-25 di Ndoci e compagne che poi soffrono nel quarto set ma chiudono 23-25. Nel prossimo week end si chiude il campionato poi sarà post season.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa