logo1

Igor: stasera gara 4 è 'vincere o morire'

igor imocoVincere e giocarsi poi la bella oppure guardare la Imoco Conegliano che si porta a casa lo scudetto: è una partita da dentro o fuori per la Igor Gorgonzola Novara questa sera a Villorba: una gara 4 che però Novara può vincere: “Dobbiamo crederci” le parole di Gibbemeyer.

O dentro o fuori per la Igor Volley di Massimo Barbolini, in vista della decisiva gara 4 di finale Scudetto in programma oggi alle 18 al Palaverde di Villorba (diretta su Rai Sport +HD, canale 57 del digitale terrestre). Sarà un match fondamentale per le azzurre, costrette a vincere per tornare in parità e portare la serie a gara 5 (in programma il 2 maggio alle 20.30 al Pala Igor). “Per allungare la serie – spiega la centrale americana Lauren Gibbemeyer – dovremo tornare a giocare come siamo in grado di fare, come abbiamo fatto per mesi e ancora in gara 1 e in buona parte di gara 2. Non possiamo permetterci errori, lo sappiamo e siamo pronte a dare tutto per ottenere il punto del 2-2. Mi è già capitato di vivere una volta questa situazione, quando ero a Casalmaggiore: dopo aver perso gara 3 della finale eravamo sotto 2-1 e costrette a rimontare. Quella volta ci siamo riuscite e credo che anche oggi possiamo compiere la stessa rimonta: abbiamo la possibilità di farlo e il dovere di crederci”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa