logo1

Il programma settimanale di Altiora

altiora under14Settore Giovanile: in campo solo Under 16 e 18 nei gironi Regionali di classificazione. Scuola   di Pallavolo   “Città   di Verbania”:   a   Cambiasca   ancora   Volley   S3, stavolta tocca alle scuole. Rappresentativa Territoriale: la formazione del Comitato T.S.T. alla caccia della Finale nel Trofeo delle Province 2018.

SETTORE GIOVANILE: ULTIMI IMPEGNI CASALINGHI PER RAGAZZI E JUNIORES. UNDER 16 e 18: proseguono i gironi di classificazione Regionale per i due team di Altiora ancora in lizza in questo finale di stagione. I Ragazzi Under 16 affrontano, nell’ultimo impegno ufficiale casalingo della stagione, il Volley Got Talent Fossano alla ricerca almeno di un platonico successo nel gironcino di classificazione dal 9°al 16° posto. Si gioca sabato alle 17.30 alla palestra Ranzoni. La Juniores Under 18 invece è al penultimo match di stagione, l’ultimo in casa, dove è attesa la Pallavolo Valli di Lanzo Ciriè. Fischio   di   inizio   domenica   alle   18.00   alla   Ranzoni   con   l’ipotesi,   in   caso   di   successo,   di consolidare il primato nel girone che vale il 17° rango finale Regionale. SCUOLA DI PALLAVOLO “CITTA’ DI VERBANIA”, IN CAMPO SABATO A CAMBIASCA. Ancora Cambiasca e ancora tanto Volley S3 in programma nel pomeriggio di sabato 12 maggio, con inizio alle ore 14.45, sull’erba del Campo Sportivo Oratoriale di via Orti. Dopo l’evento Fipav di domenica scorsa, organizzato da Rosaltiora, stavolta tocca ai soli mini pallavolisti verbanesi insieme agli alunni dei due plessi scolastici “Giovanni Paolo 2°” della frazione Bieno di San Bernardino Verbano e “Nino Chiovini” di Cambiasca. Entrambe le scuole aderiscono, con il sostegno delle relative Amministrazioni Comunali, al progetto “1,2...3 Minivolley” che permette alle classi di provare l’esperienza didattica della pallavolo nelle ore di attività motoria. Gli   iscritti   ai   due   corsi   della   Scuola   di   Pallavolo   “Città   da   Verbania”   completeranno   le partecipazioni in un coinvolgente insieme di piccoli atleti alle prese con reti e palloni colorati. Presenti anche 4 squadre del gruppo agonistico maschile Under 12 di Pallavolo Altiora. RAPPRESENTATIVA   TERRITORIALE   2018: ULTIMA   RIFINITURA   PRIMA   DELLA   FASE   DUE DEL TROFEO DELLE PROVINCE. Si alleneranno domattina ad Occimiano gli atleti Altiora Mattia Scarpati e Lorenzo Martellini, agli ordini di coach Calcaterra, per rifinire la preparazione in vista della fase due del Trofeo delle Province, in programma domenica 27 maggio a Torino. Dopo la prima fase di Santhià, il Comitato Ticino-Sesia-Tanaro è secondo in classifica con tre punti dietro a Cuneo con 4 e davanti a Torino con 2. La seconda giornata deciderà l’accesso alla finalissima, riservata alle prime due squadre in classifica.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa