logo1

Davide De Vito: “Abbiamo giocato una partitaccia”

bistrot domodossola2016 2017Il capitano della Bistrot 2MIla8 Domodossola severo nel giudizio dopo lo stop casalingo:"Abbiamo giocato una partita molto brutta, poteva essere una partita che vinta sarebbe stata il classico colpaccio ma non è stato così"

Le parole di Davide De Vito dopo la brutta sconfitta della sua Bistrot 2Mila8 Domodossola in casa contro gli eporediesi del Borgofranco: “Abbiamo semplicemente giocato male, è stata una partitaccia - ha detto – e bisogna ammettere che loro sono stati decisamente superiori a noi in tutti i fondamentali, quindi dopo una partita così c’è poco da dire, nulla da recriminare se non con noi stessi per la partita che abbiamo giocato. Nei primi due set siamo stati davvero negativi anche se ad onor del vero nel secondo siamo anche stati vicinissimi sul 18-19 ma subito dopo abbiamo commesso tanti errori soprattutto sulla palle del possibile 19 pari. Ci si è proprio spenta la luce ed il set si è chiuso li. Nel terzo set poi siamo riusciti a risvegliarci un pochino vincendolo ma nel quarto set la squadra è partita malissimo, ci siamo ritrovati arrivando a soli due punti dagli avversari sul 12-14 ma anche in questo caso poi c’è stato poco da fare prendendoci contro sei punti consecutivi degli avversari che hanno vinto la gara. Peccato sia andata così perché vincere questa partita sarebbe stato un bel colpaccio, ma nello sport coi i se ed i ma si va poco lontano”..

Gianluca Trentini

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa