logo1

Alberto Franzini: “Partita disastrosa”

altea giocoDuro il commento del tecnico di Altea Altiora Alberto Franzini dopo il 3-0 rimediato a Moncalieri: “Partita disastrosa soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento, ci sta di perdere contro certe squadre ma non in questo modo".

Le parole di Alberto Franzini dopo la sconfitta della sua Altea Altiora a Moncalieri: “La partita? Un disastro, probabilmente però parliamo di un disastro annunciato già dalla scorsa settimana quando parlai di una partita vinta che mi aveva soddisfatto solo nel risultato. Oggi in campo non ci siamo mai stati e dal punto di vista dell’atteggiamento siamo stati alquanto carenti sin dall’ingresso in campo. Dal punto di vista tecnico qualcosa si è visto, siamo stati aggressivi in attacco, il primo set lo abbiamo giocato ma gli avversari non ci hanno concessi niente ed abbiamo perso, nei restanti due set siamo invece scomparsi dal campo. La mia squadra la conosco bene e se come avversari ci troviamo squadre che sbagliano più di noi come la scorsa settimana riusciamo a fare nostra la partita, se troviamo invece squadre contro le quali devi lottare e che giocano meglio di noi non siamo pronti. Per questo motivo dobbiamo crescere ancora, sia dal punto di vista tecnico che di atteggiamento. La partita ripeto è stata brutta, mi spiace perché un pochino più di atteggiamento potevo aspettarmelo ma non è andata così. Ho tentato qualche cambio ma non è servito. Andiamo avanti, si è interrotta una mini serie di quattro vittorie di fila, ci hanno riportato coi piedi per terra e spero che questa sconfitta serva da lezione; questo lo capiremo nella prossima partita contro una avversaria di alta classifica: vedremo se caleremo le braghe di nuovo o se reagiremo senza fare figuracce come oggi. Ci sta di perdere contro squadre come Moncalieri ma non facendo brutte figure.

Gianluca Trentini

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa