logo1

L’8 dicembre minivolley CSI ad Ornavasso

minivolley orna csiAl Palazzetto di Ornavasso l’apertura del circuito minivolley organizzato dal Comitato di VB del Centro Sportivo Italiano. Tappa organizzata a quattro mani dalla sinergia tra Omegna Pallavolo e Pallavolo Piedimulera.

La Pallavolo Piedimulera e l’Omegna Pallavolo 1988, società legate da una solida collaborazione a tutti i livelli, organizzano il consueto appuntamento di apertura del circuito provinciale di minivolley CSI, che si terrà giovedì 8 dicembre al Palazzetto di Ornavasso dalla mattina sino a metà pomeriggio. Le due società amiche cureranno i dettagli organizzativi del torneo al quale nelle scorse edizioni hanno partecipato più di 150 piccole atlete di una decina di società diverse, che giocheranno insieme su otto campi, ovviamente divisi per le tre categorie: palla rilanciata (2009-10-11), minivolley primo livello (2007-08-09) e minivolley secondo livello (2005-06-07).

Gianluca Trentini

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa