logo1

Il week end nel volley nazionale di casa nostra: Igor c'è Scandicci

igor 2016 2017Il programma del week end per i nostri coach e le nostre giocatrici dalla A alla B. Igor in campo sabato, la Foppa che stasera ha perso la Supercoppa giocherà contro Pomì Casalmaggiore in trasferta il 15 dicembre.

Il volley ad alto livello per quanto riguarda allenatori e giocatrici dalla A alla B nel week end. In A1 la Igor Gorgonzola Novara gioca venerdì in casa contro la Savino Del Bene Scandicci, la Foppapedretti Bergamo di Lavarini, Lo Bianco e Cardullo invece ha giocato questa sera contro Imoco Conegliano al PalaVerde di Villorba nella finale di Supercoppa ed ha perso 3-1 guardando la squadra di Mazzanti alzare al cielo la coppa. Il turno di campionato Bergamo lo giocherà con Casalmaggiore il 15 dicembre. In A2 dopo il turno infrasettimanale del 7 dicembre la My Cicero Pesaro di Alessia Ghilardi è in trasferta sul campo di Volley Soverato, la Sab Grima Legnano di Sara Paris attende a Castellanza la Delta Trentino mentre Lilliput Settimo in terra torinese sarà esame per la Millenniu Brescia di Natalia Viganò. In B1 donne nel girone A il Garlasco di Marco Bonfantini gioca in casa contro Tecnoteam Albese, nel girone C quasi derby per la Tuum Perugia di Veronica Minati che attende in casa Sia Coperture San Giustino mentre nel girone D la Sigel Marsala di Silvia Agostino accoglierà in casa Geolive Castelvetrano per un derby tutto siciliano. In B maschile Francesco Castanò e la Cus Insubria Varese giocheranno in terra di Sardegna contr i cagliaritani del la Olimpia S. Antioco.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa