logo1

Igor in Champions League: stasera trasferta a Minsk

igor 18 19 ufficialeSeconda giornata di Champions League per la Igor Gorgonzola Novara che questa sera se la vedrà contro Minsk in Bielorussia. “Siamo desiderose di proseguire il cammino inaugurato al meglio contro Lodz ma non esistono partite facili” ha detto Yas Nizetich…

La Igor Volley è partita questa mattina per Minsk: nella capitale bielorussa, le azzurre di Massimo Barbolini saranno impegnate stasera sera alle 18 italiane (le 20 locali) nel match valido per la seconda giornata della Pool C di Champions League. E' una prima assoluta in Bielorussia per il club novarese, reduce dalla bella vittoria per 3-0 nell'esordio casalingo con Lodz (che giovedì ospiterà Cannes), che insegue l'undicesima vittoria stagionale (9 in campionato e 1 in Champions League quelle fin qui ottenute). La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su DAZN, detentrice dei diritti della Champions League, e in radiocronaca da Radio Azzurra Novara. “Arriviamo alla partita cariche e con il morale alto dopo la vittoria con Chieri - spiega la schiacciatrice argentina Yamila Nizetich -. Siamo desiderose di proseguire il cammino inaugurato al meglio contro Lodz. Non esistono partite facili, in Europa come in Italia, e dovremo mantenere la concentrazione in ogni fondamentale, tenendo il ritmo alto dall'inizio alla fine: in questo modo riusciremo a tornare a Novara con tre punti, un fattore fondamentale per il nostro cammino in Champions League. Personalmente sono molto fiduciosa riguardo i nostri mezzi”.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Poker dello Stresa Vergante
Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Gozzano cala il tris
Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Sta per scoccare l’ora di Pippo Ganna…
Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Gran Piemonte a Omegna, ci siamo…
Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Sarsilli oro europeo!

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa