logo1

Il programma settimanale delle squadre Altiora

altea giocoPreview Altiora, Serie C: Altea Altiora alla prova casalinga della Fortitudo Occimiano nell’ultima di andata della prima fase. Gli alessandrini precedono Verbania di quattro punti. Settore Giovanile: in campo cinque squadre Altiora, sabato l’Under 14 a Novara, tutti in casa gli altri match, derby di Under 13 compreso.

(CS) ALTIORA - FORTITUDO: QUANTE SFIDE NEI CAMPIONATI REGIONALI. Nei quarant’anni e oltre di affiliazione societaria di Pallavolo Altiora è successo diverse volte che i destini delle squadre giovanili e senior dei verbanesi e del sodalizio alessandrino si incrociassero. Sarà così anche sabato alle ore 20.30 sul campo di gioco del Pala Manzini di Verbania. La classifica è lì da vedere, Altiora non può sbagliare l’approccio con gli alessandrini per ritornare al successo dopo il brusco stop di Moncalieri che ha azzerato la striscia di quattro successi consecutivi. Occimiano per ora ha al suo attivo quattro successi da tre punti, uno al tie break, una sconfitta al quinto e due rovesci contro le attuali prime della classe, Volley Novara e Moncalieri. Nelle altre sfide di giornata, big match a Santhià tra Stamperia Alicese e Moncalieri, agevoli esami casalinghi per Novara e Pavic contro Cuorgnè e Aosta, chiude la sfida delle deluse Chieri-Scurato. SETTORE GIOVANILE: RICCO PROGRAMMA NEL FINE SETTIMANA. U 13 – Ancora in casa le due squadre Altiora: nell’inedita location della palestra dell’I.T.I. “L. Cobianchi” di Intra, Altiora Blu e Verde (rispettivamente prima e terza del girone a 15 di prima fase), affronteranno entrambe Acqui Terme 3 per poi sfidarsi nel primo derby stagionale; inizio partite domenica 11 dicembre alle 10.00. U 14 – Alle 15.30 di sabato 10 dicembre nella palestra novarese di via Bollini toccherà all’Under 14 di Calcaterra sfidare i tradizionali rivali del Volley Novara in una sfida da vincere per mantenere la seconda piazza del girone D e garantirsi la miglior classifica possibile in vista della composizione dei gironi di seconda fase. U 16 – L’Under 16 è attesa da un match casalingo sulla carta alla portata contro il Volley Novara B. All’andata finì 3-2 per i novaresi, terza forza del girone C e veri e propri specialisti di match a lunga durata (4 successi su 4 al tie break). Fischio di inizio alle ore 11.00 alla palestra delle Medie “Ranzoni” di Trobaso. U 18 – Testa-coda nel girone C con gli imbattuti novesi che giungono a Verbania decisi a mantenere la propria imbattibilità stagionale. Si gioca alle 18.00 alla palestra delle Medie “Ranzoni” di Trobaso.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa