logo1

Pallavolo Altiora: dimissionario il presidente Fabio Scarpati….

Si è dimesso Fabio Scarpati, presidente di Pallavolo Altiora, era al secondo mandato da massimo dirigente dello storico sodalizio verbanese, le motivazioni confermate dallo stesso presidente uscente sono da ricondurre a problemi di lavoro, la società conferma e si muove per una nuova elezione..

fabio scarpati

 

Notizia inattesa in casa Pallavolo Altiora, si è infatti dimesso dall’incarico di presidente Fabio Scarpati, che aveva iniziato il secondo mandato da massimo dirigente dello storico club pallavolistico verbanese, il club nato dagli ambienti del Collegio Santa Maria, nel quale videro la luce i primi vagiti dell’attività pallavolistica zonale grazie all’opera del Professor Lorenzo De Felici e di Adolfo Bonfantini. Le dimissioni, che prendono spunto da motivazioni professionali di Scarpati che lui stesso ci ha confermato, sono arrivate già prima delle festività natalizie. La società lacuale si è messa in moto, come conferma lo stesso dirigente Mauro Caminito che si occupa delle relazioni pubbliche: “Siamo in procinto di avviare la procedura prevista dal nostro statuto – ci ha detto - in merito per la rielezione del presidente e del nuovo consiglio direttivo, trascorse le feste in tempi brevi si procederà alla nuova elezione”. Ad oggi non vi sono indiscrezioni su chi potrà essere il successore di Scarpati, il consiglio attualmente in carica è composto oltre che dal presidente dimissionario, dalla vice presidente Monica Morando, da Daniela Margarini, Alessio Faraci, Mauro Caminito, Arianna Lomazzi, Morena Azzini, Romina Borgotti ed Elena Rabattoni, possibile che il nome del nuovo presidente scaturisca da uno dei consiglieri..

GT  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa