logo1

Altiora: il week end in arrivo…

altiora 2018 2019Serie C: l’Alessandria dirà se Verbania è all’altezza della battaglia salvezza. Giovanile: nella griglia delle Top 16 Under 14, Under 16 2003 e Under 18, tenta l’impresa d’ingresso l’Under 16 2004 a Montanaro. Scuola di Pallavolo Altiora: i piccoli di casa Altiora rendono visita ai “colleghi” S3 Green e Red del Pavic.

Serie C Regionale: Verbania vivrà un sabato sera ad alta tensione agonistica e dovrà essere per forza così per tornare a punti e sperare che la classifica riprenda quota. Il cliente non è dei più semplici: l’Alessandria di Astori sopravanza Verbania di cinque punti e, con il riposo già assolto, al momento staziona in sesta posizione con un recente record di due successi su tre gare e, ancora meglio, di quattro nelle ultime sei. Verbania ripresenterà nello starting six il laterale Federico Liera, con capitan Grandolini che torna come libero al ruolo della scorsa stagione; dubbi su Alberti ancora alle prese con un fastidioso mal di schiena. La giornata in programma sabato e domenica potrebbe ridisegnare in positivo la classifica per Verbania, visti i numerosi scontri testa-coda in programma: Borgofranco-Villar Perosa, Racconigi-Chieri, Acqui-Biella e La Morra-Asti, ma quello che conterà più di tutti sarà lo spirito “da finale” che dovrà contraddistinguere tutti i giocatori verbanesi alla prova del campo. Fischio di inizio al Pala Manzini sabato alle ore 20.30. Settore Giovanile: le tre Under pronte per la battaglia delle Top 16 piemontesi attendono il “colpo” che potrebbe meritarsi il gruppo Under 16 del 2004 il quale, pur privo di Merzagora (infortunatosi nell’impegno di Rappresentativa), tenta l’accesso come quarta squadra nelle migliori sedici della Regione. Per farlo dovrà però passare da Montanaro dove i pari età del club torinese attendono Altiora in uno scontro diretto senza appello. Inizio del match domenica alle ore 15.00. La formazione Allievi Under 14 lancia l’attacco alle Final Four Territoriali con gara 1 dei quarti in programma sabato ale 15.00 ad Occhieppo contro la Scuola di Pallavolo Biellese. La formazione Under 18 di Calcaterra deve ancora terminare il proprio girone Turbo con un impegno esterno ininfluente per i verbanesi a Mondovì (domenica ore 15.30). Le tre formazioni Under 13 di Matessich viaggiano alla volta di Biella dove Altiora Lomazzi potrebbe staccare il pass per la seconda fase in un’ottima posizione di classifica (ad oggi è quarta su 9 squadre). Scuola di Pallavolo Altiora: sabato 9 marzo i mini pallavolisti Altiora delle categorie Green e Red (2010-2008) renderanno visita ai loro coetanei di Romagnano in un pomeriggio di allenamento congiunto che si disputerà al Pala Sganzetta a partire dalle ore 15.00. Si tratta del secondo appuntamento programmato dai tecnici dei corsi di avviamento dei due storici club pallavolistici con l’intento di offrire un momento di confronto nella delicata fase di costruzione formativa dei piccoli atleti in età preagonistica.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa