logo1

Pallavolo Altiora: decide l’ultima notte di regular season…

altiora villarperosaIl ‘destino’ di Pallavolo Altiora tra play out o salvezza diretta si deciderà all’ultima giornata, verbanesi in casa contro una Racconigi già nei play off: serve fare risultato ed attendere le sorti del match tra Rabino Valchisone ed Alegas Alessandria…

Si gioca tutto all’ultima prossima giornata Pallavolo Altiora nel campionato di Serie C: o salvezza o play out, misti con i play off della serie D. Risultato di questo sabato a parte ottenuto su un campo difficile andiamo a vedere ciò che potrebbe succedere nel prossimo e ultimo turno di stagione regolare. Intanto in classifica che attualmente vede ultima Volley Langhe a 10 punti, in zona play out ci sono penultima Ilario Ormezzano Biellese a 12, terz’ultima Chieri a 17, quart’ultima Altiora a 18, appena sopra ci sono Val Chisone a 19 ed Alegas Volley a 20. Il calendario offre i verbanesi di Calcaterra sabato in casa contro Old Volley Racconigi, terza a 41 punti e matematicamente ai play off ma tallonata dal Borgofranco a paripunti in quarta piazza che giocherà a Collegno in casa della capolista Artivolley, e lo scontro diretto tra chi sta appena fuori dalla zona arancione. Insomma contro una formazione di alta classifica Miani e compagni devono cercare il colpo grosso tra le mura amiche ma potrebbe anche non bastare. Servirà attendere il risultato del Rabino Valchisone che in casa attende proprio Alegas. Staremo a vedere…

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa