logo1

Alessandro Beltrami lascia il Calcit Lubiana, per lui una panca italiana?

alessandro beltramiDimissioni volontarie del tecnico omegnese dalla formazione slovena, nei giorni scorsi avvicinato alla panchina della Saugella Monza che però ha confermato, probabilmente a tempo, coach Delmati.

Lo ha ufficializzato con un post su Facebook. Alessandro Beltrami, tecnico omegnese con un passato in formazioni quali Chieri, Novara, Casalmaggiore e Modena e con una grande esperienza al fianco di Giovanni Guidetti nello staff della nazionale di Germania ha lasciato di sua spontanea volontà la guida del Calcit Lubiana, formazione slovena che guidava da inizio stagione, peraltro capolista in campionato. L’omegnese ha spiegato che mancavano i presupposti per continuare a lavorare con serietà e professionalità. <Con grandissimo rammarico e dispiacere, nella scorsa settimana ho rassegnato le mie dimissioni alla società Calcit Volley Lubljana. Non vi erano più le condizioni per continuare a svolgere il mio ruolo con la serietà e la professionalità che per me sono fondamentali. Una decisione sofferta, dover lasciare un gruppo di atlete fantastiche che mi hanno dato il 110% di ciò che avevano. Auguro al Team di proseguire sulla strada di vittorie e successi che avevamo intrapreso, e di concludere con successo, come merita, la stagione in corso>. Queste le parole scritte da Baltrami sul social network. Dunque Beltrami ad oggi è un tecnico libero che potrebbe però trovare una sistemazione nella finestra di mercato a Gennaio. Proprio nei giorni scorsi si era fatto il nome del tecnico di Omegna per la Saugella Monza che vede la panchina di Davide Delmati a rischio da parecchie giornate. La dirigenza brianzola avrebbe confermato il tecnico della promozione anche se tutto lascia pensare che si tratti di una fiducia a tempo. Pare abbastanza probabile anche vedere Beltrami su una panchina italiana, Monza o non Monza, molto molto presto.

Gianluca Trentini

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa