logo1

Bellissima Igor: 3-1 sulla Yama davanti al grande pubblico

igor fenoglioBel successo della Igor Gorgonzola Novara nel 'Boxing day' del volley  in casa contro la Unet Yamamay Busto Arsizio. Un 3-1 che rilancia definitivamente le gaudenziane. Numeri importanti in attacco con 24 punti di Barun, 19 di Plak e 16 di Francesca Piccinini.

Che bella Igor! Davanti ad un PalaIgor letteralmente gremito in ogni ordine di posto (sempre ottima idea questo ‘Boxing day’ sottorete) la squadra di Marco Fenoglio spazza definitivamente via il periodo negativo di qualche settimana fa e batte la Unet Yamamay Busto Arsizio 3-1, tornando di prepotenza nelle posizioni di classifica che contano. Una partita che per Novara è iniziata bene con il primo set vinto 25-19. Fenoglio è ancora imperniato sulla palleggiatrice giovanissima Carlotta Cambi (la Dijkema va via a gennaio?) opposta a Barun Susnjar, bande sono Piccinini ed una ormai titolarissima (finalmente) Plak, al centro Chirichella e Bonifacio con Sansonna libero. La squadra gioca bene ma nel secondo set la Busto dell’ex CT Marco Mencarelli, spinta soprattutto dalla Diouf che picchia duro, riesce ad impattare sul 23-25. Il terzo set è giocatissimo; la Yama è una bella squadra e gioca bene ma Novara non si disunisce e riesce nella zampata decisiva: 25-21 e 2-1 per la Igor Gorgonzola che nel quarto set scappa via, Busto impatta sino al 18-18 ma nel finale è ancora una volta la formazione di patron Leonardi a chiudere sul 25-21 grazie alle bordate delle attaccanti. Numeri importanti per la Igor: 24 di Barun, 19 di Plak e 16 punti di Piccinini. Per Busto 24 di Valentina Diouf, 11 di Fiorin e 13 di Stufi.

Gianluca Trentini

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa