logo1

Il nostro ‘Boxing Day’ del volley

volley pallainmanoIn A1 la Foppa all’Omegnese perde in casa della Imoco Conegliano, in A2 la Pesaro di Alessia Ghilardi perde in casa contro la Lardini Filottrano di coach Massimo Bellano, alla partita presenti tanti tifosi della ex Curva Beck’s, Paris vince al quinto, sconfitta per Viganò.

I risultati del Boxing Day del volley di Serie A per quanto riguarda le nostre giocatrici in A1 ed A2. Detto della Igor che torna al terzo posto in classifica vincendo contro Busto Arsizio. Il salto in classifica della squadra di Marco Fenoglio è dovuto alla sconfitta della Foppapedretti Bergamo che ha perso 3-1 al PalaVerde di Villorba contro la Imoco Conegliano del neo CT Davide Mazzanti. Per coach Stefano Lavarini, Leo Lo Bianco e Paola Cardullo parziali a sfavore sul 25-18, 22-25, 25-13, 25-17. In A2 la My Cicero Pesaro di Alessia Ghilardi ha perso 3-1 contro la capolista Lardini Filottrano. La squadra di Massimo Bellano allunga in testa. Alla partita disputata nel Padiglione D della Fiera di Pesaro hanno assistito anche tanti tifosi della Ex Curva Beck’s della Ornavasso del passato che non si sono persi una sfida tra due squadre che puntano alla A1. Cade la Millennium Brescia di Natalia Viganò che ha perso 3-1 al PalaSport di Bagnolo Mella contro Delta Trentino. La Sab Grima Legnano di Sara Paris invece ha vinto 3-2 in casa al PalaBonzani di Castellanza contro Entu Olbia.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa