logo1

De Vito tra un 2016 positivo ed un 2017 per puntare in alto

bistrot domodossola2016 2017Il capitano del Bistrot 2Mila8 Domodossola Davide De Vito giudica positivo il 2016 con la salvezza in C ed una retrocessione volontaria che però sta dando buoni frutti. Obiettivo verso fine stagione giocare i play off.

Ultima chiacchierata dell’anno con Davide De Vito, capitano della Bistrot 2Mila8 Domodossola che traccia un bilancio del 2016 appena concluso e guarda avanti al nuovo anno. “Il bilancio del 2016 io direi che può dirsi positivo – spiega – la scorsa stagione si è chiusa con l’obiettivo prefissato che abbiamo raggiunto, dovevamo salvarci in C e ci siamo salvati, a livello societario poi direi che ci siamo rafforzati, abbiamo raggiunto risultati importanti e penso che si possa parlare del 2Mila8 come di una realtà forte e consolidata. Ovvio che il 2016 per noi è stato anche l’anno di una scelta importante come quella di rinunciare alla nostra categoria di competenza scendendo in D e ripartendo dalla categoria inferiore. Non è certamente stata una scelta indolore, anzi, però andava fatta vista la situazione in cui ci siamo trovati a livello tecnico. Direi comunque che quiesta decisione sta dando buoni frutti”. E guardando avanti nel 2017 De Vito cosa vede? “Direi che l’anno nuovo dovrà essere quello che ci consacrerà definitivamente come punto di riferimento della pallavolo ossolana, ci sono tutti i presupposto per crescere ancora, Come prima squadra l’obiettivo sono i play off, siamo solo a due punti dalla seconda in classifica: sarà dura ma ci proviamo”.

Gianluca Trentini

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa