logo1

Coach Alberto Franzini tra vecchio e nuovo anno

alberto franziniDue domande a coach Alberto Franzini, tecnico di Altea Altiora in vista del 2017, ripercorrendo brevemente l’anno che sta per finire con i play off sfiorati nello scorso campionato di Serie C.

A tu per tu con Alberto Franzini, tecnico di Altea Altiora in Serie C. Due domandine semplici semplici: cosa è stato il suo 2016 alla guida dei biancoverdi? “Il mio 2016 – dice sorridendo - è stato intanto il coronamento di un progetto tecnico con il quarto posto finale dello scorso e successivamente l'inizio di un nuovo percorso che dovrà portare all'inserimento di nuove leve nella pallavolo locale maschile che conta”. Dunque quali obiettivi per il nuovo anno? “Intanto ci aspetta tanto lavoro e sacrificio – spiega - perchè abbiamo avuto la prova che il lavoro paga e vorrei che i miei atleti non si ponessero limiti ma fossero ambiziosi. Si può e si deve migliorar sotto ogni aspetto tecnico e non solo. Non si finisce mai di imparare nello sport e se i miei atleti capiranno questa cosa vuol dire che avrò fatto bene il mio lavoro”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa