logo1

Volley A1: spazio ai quarti di Coppa Italia

igor 2016 2017Si giocano i match dei quarti di finale della Coppa Italia di volley A1, gare di andata giovedì 5 e ritorni domenica 8. La Igor Gorgonzola si incrocia con Unet Yamamay Busto Arsizio, la Foppapedretti Bergamo in salsa omegnese affronta Scandicci.

Prima settimana di gennaio con la Coppa Italia per la A1 che vedrà disputate le gare di andata e di ritorno dei quarti di finale della competizione della Lega Volley Femminile. Gli incroci, decretati a seconda dei piazzamenti di fine andata in campionato vedranno in campo giovedì 5 gennaio la Igor Gorgonzola Novara al PalaYamamay contro la Unet Yamamay Busto Arsizio, una sfida non facile per la squadra di Marco Fenoglio che però punta a passare il turno ed a centrare le Final Four. La Foppapedretti Bergamo di Cardullo, Lo Bianco e di coach Lavarini sarà invece di scena a Scandicci contro la Savino Del Bene per un altro match difficile ma bello da vedere. Il resto del programma prevede invece una interessante Liu Jo Nordmeccanica Modena contro Pomì Casalmaggiore, andata al PalaPanini e Sudtirol Bolzano contro Imoco Conegliano al PalaResia. Le partite di ritorno si giocheranno domenica 8 gennaio. Le quattro squadre che passeranno il turno in questa sorta di anticipo play off si qualificheranno per la Final Four che si terrà in primavera ancora in una località da destinarsi.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa