logo1

Anticipo per il Mondiale Club: Igor a Firenze…

igor partitaIgor in campo domani sera al Mandela Forum di Firenze per anticipare il match della decima giornata di campionato, situazione necessaria vista la partecipazione di Novara al Mondiale per Club, Mlakar non recupera: “Gli infortuni non siano un alibi”, il diktat di Barbolini.

Due giorni dopo il primo k.o. stagionale, la Igor di Massimo Barbolini si prepara già a tornare in campo: la Igor giocherà domani al Mandela Forum per l’anticipo della decima giornata (dovuto alla disputa del Mondiale per club da parte delle ragazze di Barbolini). Le azzurre, che anche a Firenze dovranno fare a meno di Brakocevic e Mlakar (infortunatasi domenica alla caviglia, è stata aggregata alla squadra per la trasferta ma non potrà essere della partita), sfideranno la formazione di Caprara reduce da due successi in altrettante partite, incluso quello pesantissimo all’esordio con Busto Arsizio. Il match, in programma alle 20.30 di domani, 23 ottobre, sarà trasmesso in diretta in streaming gratuito sul sito ufficiale di PMG Sport, su LVF TV, la web tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile, all'interno della sezione Sport del sito Repubblica.it e sul portale Sport.it. “ Contro Brescia non abbiamo messo in campo quello che siamo in grado di fare – spiega la centrale serba Stefana Veljkovic – e il risultato è stato meritato tanto per noi quanto per loro. Dobbiamo darci una scossa, prima possibile, perché il campionato è di altissimo livello e già a Firenze avremo un altro match molto tosto. Gli infortuni? Sono cose che succedono e non devono diventare un alibi: dobbiamo risolvere noi la situazione sul campo, non è semplice perché abbiamo cambiato tanto e dobbiamo lavorare per trovare l’amalgama, ma dobbiamo lavorare per riuscirci”.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa