logo1

La A1 e la A2 che ci riguarda nel prossimo week end…

volley pallainmanoIn A1 Igor a Filottrano in diretta TV il sabato sera, Alessia Ghilardi con Caserta affronta Chieri in trasferta e Cardullo la Zanetti Bergamo mentre la Busto di Lavarini attende in casa Brescia, nel campionato di A2 Silvia Agostino con Mondovì in casa così come Montecchio di Beltrami..

Il volley di Serie A con la Igor che gioca in trasferta contro Lardini Filottrano in anticipo di sabato sera, trasferta torinese al Pala Maddalene di Chieri per Alessia Ghilardi e la sua Golden Tulip Volalto Caserta, Coach Stefano Lavarini e Unet E-Works Busto Arsizio invece se la vedrà con Banca Valsabbina Millennium Brescia al PalaYamamay, Paola Cardullo e Savino Del Bene Scandiccio giocheranno in casa della Zanetti Bergamo. In A2 Silvia Agostino e la sua LPM Bam Mondovì sono attesi in casa dal match contro Acqua e Sapone Roma mentre Montecchio Maggiore di coach Alessandro Beltrami se la vedranno contro Cus Torino in casa.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa