logo1

Motty Altiora ok: vince anche in casa

altiora 2019 2020 ufficialePunteggio pieno per Altiora, targata’Motty’ che al PalaManzini davanti ad un gran bel pubblico vince 3-1 contro Fenera 76 Chieri: dopo il 2-0 verbanese il ritorno dei torinesi è rispedito al mittente e la formazione di Casas Brizzi fa due su due…

Trarre conclusioni dopo due giornate? No. È troppo presto ma questa Pallavolo Altiora targata ‘Motty’ (non è la denominazione ufficiale ma ci piace e la chiameremo Motty Altiora) piace, vince e convince. Alla prima in casa davanti a tanto pubblico contro Fenera 76 Chieri è arrivato ancora un risultato positivo per i ragazzi di Montserrat Casas Brizzi che dunque sono a punteggio pieno in vetta. Primo set che va a Miani e compagni che chiudono 25-17 giocando bene, un poco più tirato il secondo parziale ma il 25-22 porta i lacuali sul 2-0, come spesso succede il terzo set vede la carca avversaria e Chieri con il 22-25 riapre i giochi, è un fuoco di paglia perché Castanò ed il resto dei biancoverdi chiudono 25-21 prendendosi l’intera torta. E’ presto per trarre conclusioni ma una cosa pare certa, questa Motty Altiora può essere protagonista sono alla fine.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Martedì, 26 Ottobre 2021
Serie D, vincono Cestistica e Vega
Martedì, 26 Ottobre 2021
I risultati del Morissolo Vertical
Martedì, 26 Ottobre 2021
Feriolo, c'è Pissardo!
Martedì, 26 Ottobre 2021
Alice Piana vince a Ghemme
Martedì, 26 Ottobre 2021
Le pagelle della Paffoni contro Livorno

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa