logo1

Motty Altiora tris: è capolista da sola…

altiora 2019 2020 ufficialeInizio stagione con i fiocchi per Motty Altiora che vince 3-1 anche a Ciriè e si prende la terza vittoria consecutiva che peraltro permette di volare in testa alla classifica con due punti sulla seconda, notevole il lavoro ‘motivazionale’ ma non solo di coach ‘Montse’…

La squadra top di questo inizio stagione è certamente Motty Altiora; ancora un successo esterno per la formazione di Montserrat Casas Brizzi che su campo del Ceralterra Ciriè ha centrato i terzo successo consecutivo. Un successo che peraltro sorride perché permette ai lacuali di scappare in classifica guardando tutti dall’alto con due punti di vantaggio sul resto della compagnia. Tutto questo è frutto di una nuova filosofia di gioco e di motivazione portata dalla coach cilena che sulla panca verbanese si trova decisamente a suo agio. Primo set che, clamoroso, va malissimo e Ciriè se lo prende sul 25-10, è un fuoco di paglia perché nel secondo Marco Miani e compagni impattano 21-25, il terzo set è forse quello decisivo del match tanto che va ai vantaggi ed è Verbania che chiude 26-28, lotta anche nel quarto ma Borghini, Castanò e compagni chiudono 22-25 e scappano in vetta, dove potrà arrivare questa Motty Altiora con la sua ‘follia’? Chi lo sa; di certo adesso il momento è propizio e va sfruttato.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa